Ritorno per Sarah Brightman ed Enya

di Luca Commenta

Enya e Sarah Brightman torneranno a scaldare i nostri cuori con i loro nuovi lavori..

sarah brightman fa uscire il suo nuovo album

Il genere new age era scomparso da parecchio nel mondo delle charts internazionali.

Il ritmo trascinante dell’hip hop aveva spazzato via le sonorità tranquille e rilassanti di questa musica che lascia spazio all’introspezione e alla melodia allo stato puro. Quest’autunno due grandissime star di questo genere faranno il loro ritorno.

Enya e Sarah Brightman torneranno a scaldare i nostri cuori con i loro nuovi lavori.

Il nuovo lp di Sarah Brightman si chiamerà “A winter symphony” e arriverà nei negozi il 4 Novembre. Conterrà una nuova versione di “Ave Maria” e di “Happy Christmas” di John Lennon e Yoko Ono. Saranno inoltre presenti nel cd una versione di “Arrival”, degli ABBA e una cover di “I’ve been this way before” di Neil Diamond.

Il nuovo album di Enya, “And winter came” invece sarà concentrato sulle atmosfere e sulle note natalizie. Secondo un collaboratore della cantante, il cd è immaginato come una terra dove il Natale arriva qui e lì, a sprazzi, e porta le sue melodie dovunque. Presenti nel disco nuove versioni di “Silent night” cantata in gaelico e la tradizionale “O come, o come Emmanuel”.

Se stiamo a guardare le vendite natalizie dell’anno scorso, questo genere dovrebbe portare molto successo alle due cantanti visto l’exploit delle canzoni a tema di Josh Groban. C’è da dire che il cantante era stato sponsorizzato dalla famosissima Oprah Winfrey ma visto che il genere natalizio è intramontabile e queste due cantanti sono note in tutto il mondo non è improbabile un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>