Lollipop al gran ritorno con un nuovo singolo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con “Ciao (Reload)” quelle che oggi sono oramai delle ex lolite, le Lollipop puntano a bissare il successo di “Down, down, down”, singolo di successo nei primi anni 2000.

Sono tornate dopo ben dieci anni di silenzio discografico. Sono Marcella Ovani, Roberta Ruiu, Veronica Rubino e Marta Falcone, più comunemente note come le Lollipop. La prima girl-band italiana è tornata con “Ciao (Reload)“, il nuovo singolo che, nato con la collaborazione del noto deejay Mario Fargetta, è stato presentato nella giornata di ieri a Milano.



LOLLIPOP TORNANO CON UN NUOVO TOUR

Con “Ciao (Reload)” quelle che oggi sono oramai delle ex lolite puntano a bissare il successo di “Down, down, down”, singolo di successo che nei primi anni 2000 spopolò in lungo ed in largo nelle classifiche di vendite. Con distribuzione affidata alla Get Over Records, il nuovo singolo “Ciao (Reload)” è acquistabile in download digitale dai principali store online, da iTunes a Spotify e passando per Deezer ed Amazon.

MP3 STORE AMAZON SBARCA IN ITALIA

L’arrivo sul mercato discografico del nuovo singolo è stato preceduto da numerose esibizioni delle Lollipop dopo la reunion dello scorso mese di marzo. In particolare, il quartetto si è esibito, tra l’altro, al Classic Club di Rimini ed ai Magazzini Generali di Milano. Nei giorni scorsi sono state inoltre effettuate le riprese del videoclip relativo proprio al nuovo singolo “Ciao (Reload)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>