Lollipop tornano con un nuovo tour

di Filadelfo Scamporrino 1

Questa la tracklist completa dell’album “Together”: Dreaming of Love, You, Always Got Your Back, Stop, Baby, Love 4 Free, Sunshine, & Me You, Love Is Gonna Change, Non è solo un’emozione.

Marta Falcone, Veronica Rubino, Roberta Ruiu e Marcella Ovani, pronte a tornare sul palco per la gioia dei fan. Stiamo chiaramente parlando delle Lollipop che, dopo aver annunciato il gran ritorno dopo anni di silenzio, si preparano ad un nuovo tour intitolato “Lollipop4“.

Esplose nel 2001 con il brano “Down Down Down“, le Lollipop nel giro di tre anni passarono dal successo al flop discografico con “Together”, ad oggi il secondo ed ultimo album delle pop girl che poi si sono sciolte anche in scia ai dissapori emersi tra i cinque componenti del gruppo amato dai giovanissimi.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist completa dell’album “Together“: Dreaming of Love, You, Always Got Your Back, Stop, Baby, Love 4 Free, Sunshine, & Me You, Love Is Gonna Change, Non è solo un’emozione. Con etichetta Wea, l’album “Together” venne pubblicato nel mese di gennaio del 2004 con l’unico singolo estratto, dal titolo “Dreaming of Love e You”, che venne pubblicato solo in formato digitale per il download.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Nate come risposta italiana alle più famose “Spice Girl”, le Lollipop non tornano in cinque ma in quattro. Manca infatti Dominique Fidanza che nel frattempo ha fatto carriera come cantante in Francia. Non a caso il nuovo tour del 2013 delle Lollipop si chiamerà “Lollipop4” con la classica reunion in programma a Rimini alla fine del corrente mese di marzo del 2013. Era dal 2004 che i fan delle Lollipop aspettavano questo momento. Comunque vada, sarà un successo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>