Tiziano Ferro canta Ed Sheeran per Natale

di Valentina Cervelli Commenta

Tiziano Ferro canta Ed Sheeran per Natale e conquista: non vi erano dubbi su questo. Si potrà talvolta non essere d’accordo con lui e qualche sua opinione ma non si può fare a meno di apprezzarne le capacità canore, ogni anno di più.

Anche quando la canzone non è la sua ed un fastidioso mal di gola sembra intenzionato a rovinare i suoi piani. Ecco quindi che l’altra sera, come ormai tradizione vuole, Tiziano ha deciso di omaggiare i suoi fan e di conseguenza ogni potenziale internauta con con degli auguri di Natale cantati all’interno di quello che è il “Pyjamas Xmas Karaoke” dalla sua vecchia cameretta. E la canzone scelta quest’anno dai suoi fan, chiamati a prendere la decisione in tal senso, è stata niente di meno che   “Perfect” di Ed Sheeran . Un pezzo dotato del giusto cuore e della giusta intensità, perfetto per il cantante di Latina, anche se svociato rispetto al suo solito. Ecco quindi che a poco più di 24 ore dalla pubblicazione del video sulla sua pagina Facebook, le condivisioni sono state circa 15 mila e i commenti svariate decine di migliaia. Ecco come il cantante ha accompagnato questo suo “augurio:

PYJAMAS XMAS KARAOKE – SORE THROAT EDITION! Non è stato facile ma il mal di gola non mi ha fermato! Grazie per aver scelto questa meravigliosa canzone. You voted: you got it! Auguri! Merry Xmas Feliz Navidad Tiziano.

E va detto, quando lo si sente cantare l’umore migliora senza dubbio, a prescindere che si sia fan o meno: quando il talento c’è…. rimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>