Tiziano Ferro: le collaborazioni di Accetto Miracoli

Lo ha rivelato il giorno del suo compleanno Tiziano Ferro il titolo del nuovo album: Accetto Miracoli sarà disponibile il prossimo novembre e più nello specifico il giorno 22. Bel modo di far montare l’attesa, vero?

Al momento non si sa moltissimo di ciò che Tiziano Ferro ha in serbo in quanto a stile per questa nuova raccolta di inediti, ma si può senza dubbio provare ad intuire in base a ciò che è stato già reso pubblico. E quindi partiamo dalle collaborazioni. Quella già annunciata è quella con Andrea Bocelli: di sicuro si avrà a che fare con un brano pop importante, adatto a mettere in luce entrambe le voci se duetteranno.  Sappiamo inoltre che il testo di “Amo soltanto te” è stato scritto con Ed Sheeran: che questa iniziale collaborazione possa diventare altro?

Altra cosa che si sa a proposito di Accetto Miracoli è che l’album in uscita a novembre sarà prodotto da Timbaland che come ben noto ha collaborato con molti artisti di grido tra cui Zayn Malik, Jay-Z e Missy Elliott. Vuoi che non salti fuori qualche altra collaborazione per il disco?

Ad ogni modo, qualsiasi saranno le scelte finali questi mesi serviranno per mettere a posto tutto ciò che deve essere ritoccato e per dare a Tiziano il tempo di perfezionare il tutto. Finora non ha mai deluso i suoi fan e di certo non inizierà adesso: la curiosità però è davvero tanta. Speriamo che prima di novembre il cantautore di Latina condivida con noi qualche altro particolare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento