Tiziano Ferro: le collaborazioni di Accetto Miracoli

di Valentina Cervelli Commenta

Lo ha rivelato il giorno del suo compleanno Tiziano Ferro il titolo del nuovo album: Accetto Miracoli sarà disponibile il prossimo novembre e più nello specifico il giorno 22. Bel modo di far montare l’attesa, vero?

Al momento non si sa moltissimo di ciò che Tiziano Ferro ha in serbo in quanto a stile per questa nuova raccolta di inediti, ma si può senza dubbio provare ad intuire in base a ciò che è stato già reso pubblico. E quindi partiamo dalle collaborazioni. Quella già annunciata è quella con Andrea Bocelli: di sicuro si avrà a che fare con un brano pop importante, adatto a mettere in luce entrambe le voci se duetteranno.  Sappiamo inoltre che il testo di “Amo soltanto te” è stato scritto con Ed Sheeran: che questa iniziale collaborazione possa diventare altro?

Altra cosa che si sa a proposito di Accetto Miracoli è che l’album in uscita a novembre sarà prodotto da Timbaland che come ben noto ha collaborato con molti artisti di grido tra cui Zayn Malik, Jay-Z e Missy Elliott. Vuoi che non salti fuori qualche altra collaborazione per il disco?

Ad ogni modo, qualsiasi saranno le scelte finali questi mesi serviranno per mettere a posto tutto ciò che deve essere ritoccato e per dare a Tiziano il tempo di perfezionare il tutto. Finora non ha mai deluso i suoi fan e di certo non inizierà adesso: la curiosità però è davvero tanta. Speriamo che prima di novembre il cantautore di Latina condivida con noi qualche altro particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>