Tiziano Ferro e Ed Sheeran scrivono per Andrea Bocelli

di Valentina Cervelli Commenta

Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più apprezzati all’estero. Ci stupisce quindi venire a sapere che insieme ad un altro grande come Ed Sheeran ha dato vita ad una canzone per Andrea Bocelli? Inutile dire che la curiosità di tutti è davvero tanto.

E’ quindi da considerare normale trovarsi davanti ad un comprensibilmente emozionato Tiziano Ferro che in un post social si riprende e mostra un foglio che riporta il titolo della canzone “Amo soltanto te”, svelando di aver collaborato per la stessa proprio con Ed Sheeran, notoriamente uno dei suoi idoli. Il brano, come già anticipato, è stato inciso da Andrea Bocelli e farà bella mostra di sé nella nuova raccolta di inediti del cantante lirico, “Sì”.

Ecco il testo del messaggio su Instagram nel quale Tiziano Ferro ha dato la notizia:

HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN!
Un sogno!
Ho realizzato un sogno.
Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica.
I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare.

E come dargli torto per questa forte reazione se gli stessi fan, ed in generale noi tutti estimatori della musica italiana, abbiamo fatto lo stesso se non di peggio davanti all’annuncio sui social? Ad ogni modo,per ciò che riguarda la carriera di Tiziano Ferro vi è tanta attesa anche per un altro progetto di collaborazione. Per chi ancora non lo sapesse infatti, Tiziano apparirà nel disco dei Tiromancino, nella versione 2.0 in duetto di “Per me è importante“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>