Ed Sheeran, niente musica ma un bebè in arrivo

di Valentina Cervelli Commenta

Ed Sheeran è un cantante che si prende lunghe pause dal lavoro quando lo stress è troppo e la necessità di stare tranquillo si fa pressante, ma riesce comunque ad intrattenerci anche senza che un nuovo album sia in uscita. Non ci sarà nuova musica da parte del cantante irlandese, ma la notizia che diventerà presto papà.

Nessuna nuova canzone ma un lieto evento

E questo ci porta a pensare che forse ben presto il cantante ventinovenne potrebbe deliziarci proprio con un brano dedicato al nascituro. A dare la notizia della gravidanza ci ha pensato il The Sun che ha raccontato come la moglie Cherry Seaborn, 27 anni, sarebbe rimasta incinta poco prima del lockdown e di come il parto sia previsto  intorno alla fine dell’estate. La notizia è rimasta per mesi nascosta: la naturale propensione di Ed Sheeran alla privacy ha reso possibile mantenere a lungo il segreto: solo famigliari e amici sono stati messi a conoscenza della lieta notizia.

Una fonte vicina alla coppia avrebbe raccontato che “Ed e Cherry sono al settimo cielo“. La prima vera e propria bella notizia che ha riguardato Ed Sheeran dopo l’ennesimo annuncio relativo alla pausa dalla musica che il cantautore ha deciso di prendersi dopo due anni e mezzo di duro lavoro. “Ciao a tutti“, scrisse sui social,”mi dovrò fermare un’altra volta. È tempo di uscire e vedere un altro pezzo di mondo“.

Si tratta del primo figlio per Ed Sheeran

Nel corso del lockdown, quando la gravidanza era già iniziata, la coppia è rimasta la maggior parte del tempo nella propria casa di Suffolk, uscendo raramente sia per motivi di sicurezza legati alla pandemia di Covid 19, sia per mantenere la gravidanza fuori dai radar. Come spiega la fonte al tabloid:

Il lockdown è stata la scusa perfetta per non essere visti in giro. Ma la data si avvicina, l’entusiasmo cresce, quindi hanno iniziato a dirlo ad amici e famiglia. Stanno solo facendo gli ultimi preparativi a casa e il bambino è atteso entro la fine dell’estate. È un momento davvero felice e le loro famiglie sono tutte felicissime per loro e non vedono l’ora di incontrare il nuovo arrivato.

La storia di Ed Sheeran e Cherry Seaborn è molto tenera e romantica: si sono infatti conosciuti sui banchi di scuola e, dopo essersi persi di vista, si sono ritrovati e messi insieme nel 2015.  Il cantante ha poi confermato le loro nozze lo scorso anno. Molte volte Ed nel corso degli ultimi anni ha ringraziato la moglie di essere stata capace di tenerlo con i piedi per terra anche nel momento del successo più grande.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>