Canzone pubblicità Citroen DS3 2013 Febbraio 2013

Arriva la unova Citroen DS3 2013 e non poteva mancare uno spot pubblicitario per questa nuova auto definita anti cliché. La pubblicità Citroen DS3 2013 mostra l’auto mentre attraversa la città, ma al suo passaggio dei gentiluomini e delle gentildonne che sorseggiano con aria altezzosa il loro tè si ritrovano con degli schiaffi d’aria che fanno sobbalzare qualsiasi cosa.

Chiaro il messaggio di questa nuova Citroen DS3 2013, un’auto trasgressiva e giovanile, contro insomma coloro che ostentano con grande orgoglio le varie ricchezze.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4_ickGKJgcM

La pubblicità Citroen DS3 2013 è quindi alquanto originale e anche divertente, come al solito gli spot delle auto si affidano molto alla colonna sonora, brani che accompagnano le movenze delle loro prestazioni in giro tra paesaggi e strade cittadine. La canzone pubblicità Citroen DS3 è un brano non conosciutissimo, ma che, proprio grazie a tale spot, può sicuramente avere una certa notorietà. Si tratta della canzone Tetra di Sebastian, un dj francese in attività dal 2005 che ha avuto modo anche di mixare brani per i Daft Punk, i Beastie Boys, inoltre molte sue tracce sono state utilizzate anche in televisione e come colonna sonora di alcuni video games.

httpv://www.youtube.com/watch?v=R6MbZvjS0To&feature=player_embedded

Sebastian è un compositore, musicista, produttore e dj che si occupa principalmente di diffondere la musica elettronica nelle sue mille sfaccettature, non mancano suoni house, sperimentali, industriali. La canzone pubblicità Citroen DS3 2013 è Tetra un singolo pubblicato nel 2012 e appartenente alla The EP collection pubblicata nello stesso anno. Tetra ha raggiunto l’ 87esima posizione nella classifica dei singoli francese, insomma non ha sicuramente ottenuto un grande successo, ma con la pubblicità Citroen DS3 potrà avere maggiore visibilità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento