Canzone pubblicità Alfa Romeo MiTo SBK Febbraio 2013

Arriva la nuova Alfa Romeo MiTo SBK, ossia Superbike, infatti sarà la safety car del grande mondiale della Superbike. Rinnova quindi il suo look l’Alfa Romeo MiTo SBK, molto più sportiva ed aggressiva, insomma adatta per coloro che amano la grande velocità.

La pubblicità Alfa Romeo MiTo SBK mostra un gruppo di ragazzi che corrono alla ricerca di questa nuova auto sportiva e quando uno di questi se la ritrova praticamente di fronte, lo stupore e la meraviglia appaiono sul suo volto. Potenza, bellezza e soprattutto personalizzazioni, questa è la nuova Alfa Romeo MiTo SBK, un’auto da pole position.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X-NjS9Jh3Tg

Solo nel finale dello spot si può ascoltare la canzone pubblicità Alfa Romeo MiTo SBK, si tratta di un brano che sicuramente avrete già ascoltato in qualche spot precedente. Non cambia quindi la canzone delle pubblicità Alfa Romeo, anche infatti per questa MiTo SBK è stato utilizzato il brano dei Kasabian. I più attenti avranno riconosciuto Days are forgotten, canzone pubblicità Alfa Romeo MiTo SBK. I Kasabian sono un gruppo britannico formatosi nel lontano 1997 e che si è sempre occupato di musica alternative rock e indie rock.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pBsQVP-Olmw&feature=player_embedded

Days are forgotten, la canzone pubblicità Alfa Romeo MiTo SBK, fa parte del loro ultimo album Velociraptor, pubblicato nel 2011. E’ proprio con questo recente lavoro discografico che i Kasabian sono riusciti ad ottenere un consistente successo internazionale, aiutati sicuramente anche dal brano Goodbye kiss, una delle loro canzoni più belle. Non è un caso che anche in Italia, proprio grazie a Goodbye kiss, i Kasabian abbiano raccimolato ottimi consensi, rimanendo per molto tempo ai primi posti delle classifiche. Meno popolare era considerata la canzone pubblicità Alfa Romeo MiTo SBK, Days are forgotten, ma proprio grazie a tale spot ha riacquisito notorietà.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento