Canzone pubblicità Glee: The 3D Concert Movie

di Verna Vito Commenta

Il film-documentario Glee: The 3D Concert Movie, che in Italia sarà trasmesso dal 16 settembre, metterà in evidenza le qualità canore del cast del telefilm più popolare degli Stati Uniti.

Glee: The 3D Concert Movie

Dal 16 settembre 2011, e soltanto per 5 giorni, verrà trasmesso, esclusivamente nelle sale cinematografiche aderenti al circuito The Space Cinema, l’entusiasmante film-concerto-documentario Glee: The 3D Concert Movie.


La pellicola, girata da Kevin Tancharoen, già autore di programmi e film dedicati al mondo della musica quali Fame -Saranno Famosi (remake dell’originale del 1980) e DanceLife (reality show prodotto niente meno che da J.Lo), si propone quale riassunto dei migliori backstage e delle migliori performance del tour Glee Live! In Concert!, tournée che ha visto impegnato, in moltissime città statunitensi, il cast del noto telefilm della FOX (trasmesso in Italia dal settembre del 2009), in particolare della tappa effettuata a East Rutherford, nel New Jersey.

La colonna sonora della pubblicità, ovviamente, non poteva che essere costituita da 2 delle più famose canzone registrate dal cast di Glee, ovvero Don’t Stop Believin’ (cover dell’omonimo brano del 1981 del gruppo statunitense rock Journey) e Sing (cover dell’omonimo brano del 2010 del gruppo alternative rock My Chemical Romance).

PUBBLICITÀ GLEE: THE 3D CONCERT MOVIE

VIDEO ORIGINALE DON’T STOP BELIEVIN’ DEI JOURNEY

VIDEO ORIGINALE SING DEI MY CHEMICAL ROMANCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>