Canzone pubblicità Glee 4 su Fox Settembre 2012

E’ in arrivo su Fox la nuova stagione di Glee, la serie tv americana che ha avuto maggior successo negli ultimi anni, mostrando giovani talenti di canto, ballo e recitazione. Glee 4 sarà trasmesso su Sky dal 25 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, un evento che la Fox italiana ha voluto ricordare attraverso uno spot pubblicitario.

Qui le strade dei giovani artisti si dividono tra nuove speranze e amori al capolinea. Tutti sono pronti finalmente ad intraprendere la strada della maturità, ma non tutti riusciranno a realizzare i propri sogni. La canzone che funge da colonna sonora alla pubblicità di Glee 4 è We are young dei Fun.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IF6wMZjsTgg&feature=player_embedded

In realtà il gruppo statunitense deve non poco ringraziare proprio la serie Glee per il loro successo. Nella terza stagione infatti We are young è stata cantata dai ragazzi della serie tv e da qui è partito poi il successo internazionale di questo brano. Vi proponiamo proprio la versione cantata dai ragazzi i Glee di We are young dei Fun.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fm5RvtLD0xI

La giovane band statunitense è stata formata nel 2008 e l’anno successivo ha anche pubblicato il suo primo album, Aim and Ignite, ma il successo non è arrivato. Nel 2011 con We are young, grazie anche a Glee, i Fun si fanno conoscere in tutto il mondo e nel 2012 hanno ralizzato anche il loro secondo album, Some nights, contenente come singolo di lancio proprio We are young, canzone pubblicità di Glee 4. Ormai i Fun sono considerati anche la band rivelazione di questo 2012 e il secondo singolo Some nights viaggia sul grande successo di quello precedente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento