Canzone pubblicità The Lego Movie Giugno 2013

the_lego_movie

Nel 2014 arriverà un nuovo film per bambini, ma non solo. Per la prima volta sul grande schermo arriveranno gli omini dei Lego, le costruzioni che piacciono ai piccoli, ma anche ai più grandi.

Non poteva a tal proposito mancare la pubblicità The Lego Movie, questo è il titolo della pellicola che potremo vedere sul grande schermo tra qualche mesetto.

Molto divertente è la pubblicità The Lego Movie che mostra alcune scene interessanti che potremo assistere in questo film. Ciò però che ci interessa maggiormente scoprire è la canzone pubblicità The Lego Movie e si tratta di una brano attuale che ha avuto un discreto successo. L’avete riconosciuto? La canzone pubblicità The Lego Movie è Feel this moment di Pitbull ft. Christina Aguilera. In realtà nello spot possiamo ascoltare solo la parte strumentale, ma le note sono davvero inconfondibili. Feel this moment, canzone pubblicità The Lego Movie, è stata pubblicata da Pitbull a marzo del 2013 e si tratta del quarto singolo ufficiale estratto dall’ulimo album del rapper statunitense dal titolo Global Warming.

Numerosissime sono le collaborazioni di Pitbull con le più grandi cantanti dello showbiz americano, ultima in ordine cronologico è quella con Jennifer Lopez per il singolo Live it up. Per la canzone pubblicità The Lego Movie, Feel this moment, Pitbull si è avvalso della collaborazione di Christina Aguilera, altra grandissima voce della musica internazionale. Ormai la carriera di Pitbull ha spiccato il volo da anni, ma è soprattutto con le celebri collaborazioni che il rapper americano riesce ad ottenere risultati eccellenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento