Canzone pubblicità Ikea Settembre 2012

E’ tempo di crisi per l’Italia, ma è anche tempo di poter cambiare e significativa da questo punto di vista è la nuova pubblicità Ikea di questo Settembre 2012. Nella vita bisogna avere coraggio, fantasia, ma soprattutto essere se stessi e Ikea garantisce di poter esprimere la vostra personalità senza alcun problema.

Non bisogna chissà cosa fare o pensare per avere il coraggio di cambiare qualcosa della propria casa, con Ikea tutto risulta essere così semplice e pratico, grazie ovviamente a dei costi piuttosto contenuti. Così nella nuova pubblicità dell’Ikea ci sono persone pronte a cambiare, a rivoluzionare tutto con poco.

httpv://www.youtube.com/watch?v=r5I0U97mrL4&feature=player_embedded

Significativa in questo senso è anche la canzone che funge da colonna sonora allo spot che guarda caso si intitola To build a home e ovviamente non è stata scelta per caso. Il brano è dei Cinematic Orchestra, una band britannica formatasi alla fine degli anni Novanta che ha sempre prediletto una musica alternativa, un suono definito nu jazz che sentiamo molto spesso proprio come colonne sonore di alcuni film. In effetti i Cinematic Orchestra si sono specializzati proprio nella realizzazione di alcune colonne sonore per i film.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JGKwjLs4TX0

To build a home, canzone pubblicità Ikea, è stata realizzata nel 2007 e fa parte dell’album Ma fleur e in questo lavoro discografico ritroviamo anche un’altra canzone che è stata scelta per una pubblicità di Giorgio Armani e si tratta di Arrival of the birds. Questo insomma fa ancora più capire come i Cinematic Orchestra siano specializzati soprattutto in colonne sonore per spot pubblicitari.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento