Canzone pubblicità Ikea Natale 2012 Novembre 2012

Natale sembra essere ormai alle porte e molte pubblicità già si sono attrezzate per omaggiare questo periodo così bello e pieno d’amore per tutti. Non poteva quindi mancare la nuova pubblicità di Ikea Natale 2012. Il concetto dello spot risulta essere sempre lo stesso: basta poco per cambiare.

Lo slogan ormai accompagna tutte le pubblicità di Ikea e sembra essere ancora più azzeccato per la grande ricorrenza del Natale. Qui tutti si danno da fare per il gran cenone, si prendono tavoli, sedie e tutti i vicini si riuniscono per trascorrere insieme il Natale.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9VRnI5aiT04

Si presenta come sempre emozionante e brillante la pubblicità di Ikea e a rendere il tutto ancor più profondo c’è una colonna sonora ce mette realmente i brividi, con sonorità particolari che risvegliano le emozioni del nostro cuore. La canzone pubblicità Ikea Natale 2012 è Go do un brano di un artista islandese, Jonsi conosciuto soprattutto per aver fatto parte degli Sigur Ros. Da qualche anno Jonsi ha scelto la carriera da solista, è un artista poliedrico capace di suonare diversi strumenti e soprattutto di cantare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=T6HjT4SQKJI&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Ikea Natale 2012, Go do, fa parte del suo secondo album da solista Go, pubblicato nel 2010. E’ quindi solo da qualche anno che Jonsi ha scelto di mostrare al pubbico le sue capacità artistiche, le sue canzoni appartengono al genere post-rock, baroque-pop, sonorità eteree davvero molto interessanti. L’artista islandese ha anche collaborato con altri artisti, ma sicuramente questa sua carriera solitaria lo porterà molto lontano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento