Canzone pubblicità Pepsi Max Marzo 2012

di Lucia D Antuono Commenta

Spot entuiasmante della Pepsi Max con gandi calciatori protagonisti, ma è anche la canzone che funge da colonna sonora ad essere travolgente.

E’ davvero eccezionale la nuova pubblicità della Pepsi Max che vede tra i suoi protagonisti grandi campioni del calcio mondiale. Lo spot ha inizio con Lionel Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Sergio Agüero e Jack Wilshere che si dirigono ad una mega festa, un concerto del dj Calvin Harris che si intravede anche nello spot.

Qui Messi e compagni addirittura salgono sulla folla, mostrando le loro doti migliori nel giocare a calcio. Tiri, rovesciate, scivolate, tutte avvengono sulla folla impazzita, ma l’obiettivo di questi campioni è quello di raggiungere un distributore della Pepsi Max, Messi però è più rapido e frega un pò tutti.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-zVChf15jJE

Una pubblicità davvero travolgente e divertente, insomma quando ci sono di mezzo i grandi calciatori del momento il successo è garantito. Inoltre la canzone pubblicità della Pepsi Max riesce a rendere il tutto ancora più attraente, chi vede insomma questo spot ne rimane totalmente ipnotizzato, grazie anche al ritmo entusiasmante della colonna sonora. La canzone pubblicità della Pepsi Max è Let’s go di Calvin Harris e Ne-Yo.

Il dj, come già detto in precedenza fa anche parte dello spot. Calvin Harris è un cantante, compositore, produttore britannico che è in attività dal 2007, ma il vero successo lo ha raggiunto producendo e componendo We found love di Rihanna. Let’s go, la canzone pubblicità della Pepsi Max, fa parte proprio del suo ultimo album, anche se al momento non è ancora chiaro quale sia il titolo. In questo caso ha voluto invece collaborare con Ne-Yo, altro artista famosissimo negli States che sta ottenendo grande successo in questi ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>