La colonna sonora del film Maternity Blues, con etichetta Warner Chappell Music Italiana, è stata mixata e registrata a Roma, presso l’House Recording Studio, da Fabio Ferri e da Simone Ciammarughi.
La colonna sonora del film Maternity Blues, con etichetta Warner Chappell Music Italiana, è stata mixata e registrata a Roma, presso l’House Recording Studio, da Fabio Ferri e da Simone Ciammarughi, mentre la programmazione e la preproduzione è stata affidata a Fabrizio Pigliucci.
► COLONNA SONORA YOUNG ADULT
I musicisti che hanno realizzato la colonna sonora della pellicola sono quelli dell’Orchestra Concertissimo di Roma, con Laura Lungu all’organizzazione, Gilda Buttà al pianoforte ed Alessandro Sartini in qualità di maestro collaboratore.
► COLONNA SONORA PARADISO AMARO
Maternity Blues è un film bello, drammatico ed impegnativo che racconta la storia di quattro donne, da un lato diverse tra di loro, e dall’altro accomunate da una gravissima colpa, quella dell’infanticidio. Non a caso le quattro donne passano le giornate ad espiare le loro colpe presso un ospedale psichiatrico a fronte di una convivenza tra di loro, comunque diverse, che è chiaramente forzata e portatrice di ulteriori sofferenze.