Canzone pubblicità Renault Mégane Marzo 2012

La Renault presenta al suo pubblico la nuova Mégane, un auto che sembra poter superare tutti i limiti. Al momento lo spot pubblicitario della nuova Renault Mégane arriva dalla Spagna e si presenta appoggiandosi su grandi personaggi dello sport o del cinema ripresi quando il loro genio, il loro grande talento era proprio agli albori.

Ecco che quindi vediamo Salvador Dalì, Bruce Lee, Carl Lewis, tutti giovanissimi, quando insomma la qualità faceva già parte dei loro geni anche se non ancora conosciutissimi. La nuova pubblicità della Renault Mégane ha voluto utilizzare come colonna sonora una canzone che racconta proprio degli eroi, di quelle persone che hanno avuto nella vita un qualcosa di speciale da distinguerli dagli altri.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XJ6F8tj63C0&feature=player_embedded

Si tratta infatti di Heroes di David Bowie, canzone che noi in Italia conosciamo molto bene, anche perché è stata per anni la sigla del programma televisivo Sfide, in cui sono raccontate le grandi imprese sportive di questi eroi. La canzone pubblicità della Renault Mégane, Heroes, la si può sicuramente inserire tra i brani di maggior successo di David Bowie. Il cantante britannico è un artista molto poliedrico, che non si è limitato esclusivamente a cantare, ma è anche un grande compositore nonché attore.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Tgcc5V9Hu3g

Qualità quindi indiscutibili per questo grande personaggio arrivato però al grande successo soprattutto sul finire degli anni Settanta, un periodo florido per la musica internazionale. Qui nel ’77 pubblica Heroes, dal quale emerge l’omonima canzone che diviene una hit mondiale. Heroes è quindi la canzone pubblicità della Renault Mégane, non si poteva scegliere colonna sonora migliore per evidenziare le nuove qualità di questa auto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento