Canzone pubblicità Renault Zoe elettrica Maggio 2013

Renault-Zoe

Arriva la nuova auto in casa Renault, si tratta della piccola Zoe, un’auto diversa dalle altre perché è elettrica.

Non poteva a tal proposito mancare la pubblicità Renault Zoe elettrica che evidenzia la grande peculiarità di quest’auto tutta particolare che può rivelarsi una vera e propria rivoluzione per il campo automobilistico.

http://youtu.be/8IozwL4GZvA

Nella pubblicità Renault Zoe elettrica c’è una donna che non riesce assolutamente a dormire, c’è qualcosa che la turba fortemente. Con decisione tale donna si reca in strada è abbatte il muro che protegge le case dai rumori eccessivi che provengono dalle strade. Anche altri suoi vicini prendono il suo esempio ed iniziano ad abbattere tale muro, alla fine ecco che passa per strada la nuova Renault Zoe elettrica, un’auto assolutamente silenziosissima e soprattutto a zero emissioni. Molto bella ed interessante è la canzone pubblicità Renault Zoe elettrica, è un brano famosissimo che tutti hanno avuto modo di ascoltare, pur trattandosi di una canzone di parecchi anni fa.

http://youtu.be/FaSFzp6IDgw

L’avete riconosciuta? La canzone pubblicità Renault Zoe elettrica è The sound of silence di Simon & Garfunkel. Non è insomma un caso che sia stato scelto tale brano come colonna sonora di questo spot, si vuole evidenziare proprio il grande silenzio provocato dalla nuova Reanult Zoe elettrica. Simon & Garfunkel è un duo di musica folk rock statunitense che ha avuto un grandissimo successo negli anni Sessanta. Il primo brano che è diventato popolarissimo in tutto il mondo è proprio la canzone pubblicità Reanult Zoe elettrica, The sound of silence, che ha garantito a Simon & Garfunkel tantissimi premi Grammy. Il brano è del 1965 e fa parte dell’omonimo album.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento