I Chemical Brothers scrivono la musica dell’action-thriller “Hanna”

di Serena De Carlo Commenta

Buone notizie per i fan della musica elettronica: i Chemical Brothers sono stati scelti dal regista Joe Wright per scrivere la colonna sonora del suo ultimo film “Hanna”, nelle sale il prossimo anno...

Chemical-Brothers-Nuovo-album-Further

Buone notizie per i fan della musica elettronica: i Chemical Brothers sono stati scelti dal regista Joe Wright per scrivere la colonna sonora del suo ultimo film “Hanna”, nelle sale il prossimo anno.

Sono passati pochi mesi dall’uscita del loro nuovo album “Further”, anticipata dal singolo “Swoon”, disco che è una sorta di esperimento audio-video, poiché tutti i brani sono accompagnati da videoclip diretti da Adam Smith e Marcus Lyall e già sono al lavoro per la realizzazione della soundtrack del film americano.



Ma non è la prima volta che una band di musica elettronica viene assunta per scrivere le musiche di un film: solo quest’anno, Trent Reznor dei Nine Inch Tails ha scritto la colonna sonora di “The Social Network”, mentre i Daft Punk stanno lavorando a quella di “Tron Legacy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>