Rock in Roma: si aggiungono i Chemical Bros

concerto-primo-maggio

Dopo il già annunciato Fabri Fibra (9 luglio), ecco l’attesissima partenza delle prevendite dei primi grandi eventi live: Chemical Brothers (13 luglio) e Jack Johonson (23 luglio), in programma nel cartellone della nuova edizione del Rock in Roma 2011.
Partiranno domani, mercoledì 2 febbraio, dalle ore 17.00, le prevendite presso i circuiti di Ticketone e Greenticket.
Quello dei Chemical Brothers sarà un live in piena regola e, in più, l’evento del duo inglese sarà arricchito anche da un pre-show, un dj-set con special guest ed un after-show con special guest! I fratelli chimici, Ed Simons e Tom Rowland, recentementeinsigniti del “Q Hero Award”, prestigioso premio istituito dall’omonima rivista anglosassone, hanno annunciato un tour di poche date nel nostro paese ed ora confermano la loro presenza live al Rock in Roma 2011 in qualità di headliner del primo festival rock italiano per eccellenza.



Il 23 luglio, invece, sarà la volta dello strepitoso Jack Johonson. In Italia non si è mai nascosta la simpatia per l’ex-surfista
australiano, che nel corso di una manciata di dischi ha incarnato alla perfezione l’idea di un cantautorato soft e rock, di musica nata sulle spiagge assolate dell’oceano pacifico. L’ultimo disco, To the sea arriva a tre anni dal piacevole Sleep through the static. In mezzo c’è stato En concert, disco/DVD dal vivo che riassumeva bene un lato importante della sua carriera, le performance sul palco. Al Rock in Roma, tutti i più grandi successi dell’artista.
Altri nomi della musica nazionale ed internazionale, band italiane e straniere sono in attesa di essere comunicate nel ricco e
prestigioso cast del Rock in Roma 2011. Da mesi, si sta mettendo mano al calendario dell’evento Rock per eccellenza in Italia e, certamente, l’attesa non deluderà le aspettative del pubblico e dei tanti fan della nuova edizione del Festival.

CHEMICAL BROTHERS – 13 luglio
Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
Inizio concerto: ore 21,45 (apertura porte: ore 18,00)
Costo biglietto: 40,00 + d.p.

JACK JOHNSON – 23 luglio
Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
Inizio concerto: ore 21,45 (apertura porte: ore 18,30)
Costo biglietto: 35,00 + d.p

Condividi l'articolo:

Lascia un commento