I Sonohra nella soundtrack de “Le cronache di Narnia. Il viaggio del veliero”

di Serena De Carlo 2

I Sonohra saranno gli interpreti della colonna sonora italiana del film “Le cronache di Narnia. Il viaggio del veliero”. La casa di produzione del film ha scelto infatti un artista o gruppo per ogni paese in cui veniva...

sonohra-place-360x360

I Sonohra saranno gli interpreti della colonna sonora italiana del film “Le cronache di Narnia. Il viaggio del veliero”. La casa di produzione del film ha scelto infatti un artista o gruppo per ogni paese in cui veniva distribuito e i fratelli Luca e Diego Fainello hanno avuto questa fortuna.

La band di Verona interpreterà il brano inedito, già disponibile su iTunes, “There’s a place for us” che verrà inserito nell’Ep, intitolato “A place for us”, in vendita dal 30 novembre con l’etichetta Rca Sony Music. Nell’ep ci saranno anche le versioni in inglese di alcune delle loro hits tratte dagli album “Liberi da sempre” e “Metà”.



Per promuovere il brano i Sonohra si sono recati a Londra – dove nei giorni scorsi è stato presentato ufficialmente il film – per girare il video, nel set allestito appositamente per ospitare tutti gli artisti scelti per interpretare il brano nella loro nazione.

In italia invece li vedremo dal vivo in tour nei migliori teatri e club italiani. La prima data sarà al Teatro Nuovo di Ferrara l’11 dicembre, il 12 saranno al Gran Teatro Geox (Ex Foro Boario) di Padova, il 16 allo Stadio Flaminio di Roma e il 17 all’Xroads Live Club sempre nella capitale.

Commenti (2)

  1. Avete visto il trailer definitivo delle Cronache di Narnia?
    Il 17 dicembre al cinema… lo aspetto con ansia

    http://www.youtube.com/watch?v=bdI6laaN04A&feature=player_embedded

  2. visitate anche la pagina ufficiale di Facebook… ci sono molte news interessanti
    http://www.facebook.com/#!/narniaitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>