Mina scrive la colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo

di Serena De Carlo Commenta

Mina nella colonna sonora del prossimo film di Aldo, Giovanni & Giacomo “La Banda dei Babbi Natale” in uscita il 17 dicembre. Circola già in radio da sabato uno dei 3 brani inediti presente nel film di Paolo...

mina

Mina nella colonna sonora del prossimo film di Aldo, Giovanni & GiacomoLa Banda dei Babbi Natale” in uscita il 17 dicembre.

Circola già in radio da sabato uno dei 3 brani inediti presente nel film di Paolo Genovese . Si tratta di “Mele Kalikimawa”, un brano natalizio abbastanza curioso cantato da Mina in inglese e hawaiiano. Gli altri pezzi sono “Walking the town” e “Il sogno di Giacomo” che usciranno in ep dal 30 novembre. Presente anche nella soundtrack la cover di un classico di Natale “Silent Night”.



Nel mini-cd, che uscirà insieme – ma se volete lo potete comprare a parte – al repackaging natalizio di “Caramella”, c’è anche un contenuto extra “Amoreunicoamore”. Mina non è nuova al cinema quest’anno, ha infatti già dato la voce per la colonna sonora del film “Baciato dalla fotuna” di Vincenzo Salemme” con il brano “Carne Viva” – nell’album “Fragile” – scritta da Cristiano Malgioglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>