Canzone pubblicità Ford Focus

di Stefania Russo Commenta

Uno spot fatto davvero bene quello della Ford Focus in cui l'auto esce da una rampa di un garage e da allora viene seguita da due fasci..

spot focus

Uno spot fatto davvero bene quello della Ford Focus in cui l’auto esce da una rampa di un garage e da allora viene seguita da due fasci di luce, il primo nasce da un semaforo giallo e il secondo da un lampione, entrambi seguono l’auto per tutto il suo percorso disegnando vari soggetti soggetti e altri tipi di immagini, tra questi un bellissimo sipario disegnato sotto un ponte proprio appena prima che passa l’auto.

Nel frattempo l’auto continua il suo percorso attraverso una sequenza di immagini che mettono in piena luce le sue caratteristiche estetiche e il suo design.


Questo è uno di quegli spot in cui non ci sono parole, tutto è lasciato alle immagini e alla musica di sottofondo, una canzone che piace subito, non occorre sentirla più volte, si viene letteralmente rapiti dalla sua musicalità ritmata al punto giusto.


Si tratta del brano “Halfway home” di Morgan Van Dam, un brano che però non è racchiuso in un album di poco successo riportato in vita da qualche brillante pubblicitario, come spesso avviene, ma è stato crato proprio per questo spot, per averlo bisognerà attendere che venga reso diponibile per l’acquisto in formato digitale o su supporto fisico.

Lo spot è stato girato a Lisbona per la regia di Vaughan Arnell.

Guarda lo spot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>