Baustelle nuovo disco nel 2010

baustelle1

Arriverà nei primi mesi del 2010 il nuovo album dei Baustelle, che conterrà solamente brani inediti, e di cui non si conosce ancora il nome.

Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini hanno da poco iniziato a registrare le canzoni per questo nuovo disco, insieme ad un produttore di prestigio: Pat McCarthy, che in passato ha lavorato con gruppi del calibro di U2, REM e con Madonna.

L’ultimo lavoro dei Baustelle è Amen, disco pubblicato nel 2008, che ha riscosso un enorme successo di critica e di pubblico.

_Baustelle

Il gruppo indie-rock di Montepulciano, grazie a questo album ha vinto diversi premi tra cui la Targa Tenco 2008 come “Album dell’anno“. Ha vinto il Nastro d’Argento per la categoria “Miglior Canzone Originale” con “Piangi Roma“, realizzata per la colonna sonora del film “Giulia Non Esce La Sera” di Giuseppe Piccioni (interamente curata dai Baustelle).

Aspettiamo con attesa qualche nuova anticipazione su questo album, nel frattempo potete sentire qua sotto un brano estratto dal loro ultimo album, che ha avuto moltissimo successo, “Charlie fa surf”, canzone che li ha fatti conoscere al grande pubblico.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Baustelle nuovo disco nel 2010”

Lascia un commento