Canzone pubblicità Nokia N97

di Stefania Russo 1

Lo spot del nuovo telefono cellulare Nokia N97 mette in piena luce l'innovativa funzionalità Ovi maps che consente di trovare..

Nokia N97

Lo spot del nuovo telefono cellulare Nokia N97 mette in piena luce l’innovativa funzionalità Ovi maps che consente di trovare in modo semplice e veloce i percorsi da seguire per arrivare a destinazione.

Nello spot grazie al nuovo N97 il protagonista riesce ad arrivare a destinazione, in particolare si spengono le luci in strada e rimangono accese solo quelle della strada esatta che bisogna prendere per arrivare a destinazione.


Nello spot non ci sono dialoghi, anche in questo caso quindi si è stato affidato tutto alle immagini ed ad una canzone che è praticamente perfetta per questo spot. Si tratta del brano “Donkey” dei Bachelorette, una band ancora poco conosciuta ma che promette bene, per avere maggiori informazioni e per ascoltare altre loro canzoni è possibile visitare la loro pagina personale di MySpace.

Il brano utilizzato nello spot è contenuto nell’album “My electric family” datato 2009.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Commenti (1)

  1. Bellissima, se non fosse per la canzone lo spot non direbbe gran che..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>