Black Heart Procession in Italia per tre date

di Alessandro Bombardieri Commenta

I Black Heart Procession hanno annunciato tre date del loro tour anche in Italia...

The Black Heart Procession

I Black Heart Procession, gruppo indie rock di San Diego, hanno annunciato tre date del loro tour anche in Italia, e per Pall Jenkins e compagni sarà l’occasione giusta per presentare anche al nostro pubblico il nuovo album del gruppo, dal titolo “Six”, che uscirà questo ottobre.

I Black Heart Procession proporranno le loro solite atmosfere che sono un misto tra folk elettrico e slowcore, facendo risaltare i sensi di malinconia e disagio, tema tanto caro alla band.

black_heart_procession_announces_tour_dates_new_lp_435x280

Le tre date italiane sono le seguenti:

05.12 BOLOGNA Estragon
06.12 ROMA Alpheus
07.12 MILANO Magazzini Generali

I biglietti possono essere come sempre prenotati su Ticket One, all’indirizzo www.ticketone.it, ed i prezzi sembrano essere molto buoni: a Bologna e a Roma il prezzo del biglietto sarà di 16 euro più i diritti di prevendita, mentre a Milano il prezzo sarà di 18 euro.

Per ulteriori informazioni su questi concerti ma non solo, vi invito a visitare il sito degli eventi, ossia Live In Italy all’indirizzo www.liveinitaly.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>