Concerti MiTo 2012 verso il tutto esaurito

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Anche quest'anno Torino ed il capoluogo lombardo sono in festa in virtù dei numerosi appuntamenti musicali e culturali in programma.

Per l’edizione 2012 di MiTo, la kermesse musicale che coinvolge le città di Torino e di Milano, sono stati già venduti ben 20 mila biglietti a fronte di molti dei concerti in programma che registrano il tutto esaurito.

A darne notizia in data odierna, martedì 4 settembre del 2012, è stato il Comune di Milano, attraverso il proprio sito Internet, nel sottolineare come con MiTo 2012 anche quest’anno Torino ed il capoluogo lombardo siano in festa in virtù dei numerosi appuntamenti musicali e culturali in programma. L’edizione 2012 di MiTo, che rende omaggio ad un grande come Claude Debussy, rappresenta una delle chiavi per lo sviluppo della città di Milano per chi crede nella musica.




CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

A metterlo in evidenza è stato il Sindaco Pisapia visto che parteciperanno alla rassegna le più importanti orchestre a livello internazionale. MiTo 2012 si sviluppa in tante location tra Milano e Torino non solo in centro ma anche nelle periferie, presso le biblioteche rionali ed anche negli ospedali.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Da domani, mercoledì 5 settembre del 2012, e fino al 23 dello stesso mese, a Milano ed a Torino si terranno complessivamente 190 eventi, in prevalenza concerti musicali a fronte del coinvolgimento di oltre 4 mila artisti nazionali ed internazionali. Divertimento ed intrattenimento sono le parole d’ordine di un evento come MiTo 2012 che ha anche funzioni didattiche per i giovani che frequentano le scuole in quanto momento di educazione musicale di rilevante importanza. Ricordiamo che tutte le info aggiornate sull’evento si trovano sul sito Internet ufficiale www.mitosettembremusica.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>