Canzone pubblicità Samsung Galaxy Tab 2 Settembre 2012

Siamo nell’èra dell’alta tecnologia, della comunicazione virtuale, ma soprattutto della battaglia tra Apple e Samsung, per ora le più grandi potenze nel campo tecnologico. Visto il successo dei vari iPad, Samsung non ha voluto essere da meno ed è arrivato sul mercato il nuovo Samsung Galaxy Tab 2, il tablet che vi permetterà di portare sempre il vostro mondo con voi e ovviamente propone il sistema operativo Android.

Non poteva quindi mancare la nuova pubblicità del Samsung Galaxy Tab 2 che, come mostrano le immagini, può interagire strettamente con il Samsung Galaxy S3, l’ultimo cellulare all’avanguardia realizzato da Samsung per contrastare l’iPhone 4S o meglio l’iPhone 5.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GQSWphR5mdI&feature=player_embedded

Una battaglia all’ultima applicazione che per il momento ha visto vincitore la Apple, visto che ha avuto a meglio sulla disputa dei brevetti. Ciò però che interessa a noi è la canzone che funge da colonna sonora alla nuova pubblicità del Samsung Galaxy Tab 2 e si tratta di un gruppo di cui già vi abbiamo parlato in passato. Il brano infatti è Midnight city, canzone degli M83, un duo di musica elettronica francese in attività dal 2001.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dX3k_QDnzHE

Il sound tipicamente elettronico di Midnight city sembra essere azzeccatissimo per questa nuova pubblicità del Samsung Galaxy Tab 2, donando insomma quella sensazione futurista che tutti questi nuovi prodotti tecnologici mostrano. Midnight city, canzone pubblicità del Samsung Galaxy Tab 2, fa parte dell’ultimo album pubblicato dagli M83, Hurry up, we’re dreaming del 2011. Le capacità di questi particolari tablet sono praticamente simili a quelle di un pc portatile mischiate ad un cellulare e ad una fotocamera e il costo del nuovo Samsung Galaxy Tab 2 si aggira intorno ai 500 euro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento