Concerto per l’Emilia a Bologna

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A presentare il concerto sarà Fabrizio Frizzi con Raiuno che assicurerà la trasmissione in diretta dell’evento in prima serata.

Lunedì prossimo, 25 giugno del 2012, allo stadio Dall’Ara di Bologna è in programma il Concerto per l’Emilia al quale hanno aderito già numerosi artisti italiani di spicco nel panorama musicale. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Assomusica.org, scenderanno in campo per la solidarietà, a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto, artisti come Luciano Ligabue, Paolo Belli, Samuele Bersani, Laura Pausini e, tra gli altri, anche Cesare Cremonini, Andrea Mingardi, Zucchero, gli Stadio, Nek e Francesco Guccini che parteciperanno tutti a titolo gratuito.

A presentare il concerto sarà Fabrizio Frizzi con la rete televisiva Raiuno che assicurerà la trasmissione in diretta dell’evento in prima serata.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Quello di tutti gli artisti partecipanti al Concerto per l’Emilia è quindi un impegno concreto a fronte del 45500, il numero per inviare gli Sms di solidarietà, che continuerà ad essere attivo oltre il previsto in virtù di una proroga.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

L’accesso all’evento allo Stadio di Bologna prevede un ticket d’ingresso pari a 30 euro a fronte delle agenzie online che vendono i biglietti che, in linea con lo spirito di solidarietà, hanno rinunciato ad incassare l’aggio. Trattasi dei portali www.ticketone.it, www.bookingshow.it e www.vivaticket.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>