Fiorella Mannoia date tour 2012 agosto-novembre

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Poi il 9 agosto prossimo sarà la volta di Lecce, in Piazza Libertini, ed il 13 agosto del 2012 all’Anfiteatro di Viggianello, Comune in Provincia di Potenza.

Continua nei migliori teatri e nelle più rinomate piazze italiane il tour 2012 di una grande artista della musica italiana. Stiamo parlando di Fiorella Mannoia che oggi, lunedì 6 agosto del 2012, dalle ore 21 si esibirà al Beach Arena di Lignano Sabbiadoro, in Provincia di Udine in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale FiorellaMannoia.it.

Poi il 9 agosto prossimo sarà la volta di Lecce, in Piazza Libertini, ed il 13 agosto del 2012 all’Anfiteatro di Viggianello, Comune in Provincia di Potenza.



FIORELLA MANNOIA PRESENTA IL SUO NUOVO CD

Queste le altre del tour 2012 di Fiorella Mannoia: il 14 agosto a Festambiente di Rispescia, a Grosseto; il 16 agosto all’Anfiteatro di Diamante, in Provincia di Cosenza; il 3 settembre del 2012 al Teatro Romano Antico di Verona; il 9 settembre in Piazza Alberica a Carrara, Provincia di Massa.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ed ancora il 6 ottobre del 2012 a Padova, presso il Gran Teatro Geox con spettacolo a partire dalle ore 21,15; l’8 ottobre al Gran Teatro di Roma dalle ore 21; il 17 novembre del 2012 al Palazzetto dello Sport di Bassano del Grappa in Provincia di Vicenza. Durante il tour 2012 Fiorella Mannoia canterà anche i brani del suo ultimo album studio, “Sud”, uscito nello scorso mese di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>