Marco Mengoni date estive Essenziale Tour 2013

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Mengoni si esibirà all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, l’8 in Piazza della Loggia a Brescia, il 10 in Piazza Duomo a Siena, ed il 27 luglio del 2013 in Piazza Garibaldi a Cervia, Comune in Provincia di Ravenna.

L’Essenziale Tour 2013 di Marco Mengoni proseguirà anche nei mesi di luglio ed agosto con le tappe estive. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale dell’artista dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo album intitolato “#Prontoacorrere”. Nel dettaglio, il 6 luglio del 2013 Marco Mengoni si esibirà all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, l’8 in Piazza della Loggia a Brescia, il 10 in Piazza Duomo a Siena, ed il 27 luglio del 2013 in Piazza Garibaldi a Cervia, Comune in Provincia di Ravenna.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Queste invece sono le tappe di agosto per l’Essenziale Tour 2013 di Marco Mengoni: il 4 al Teatro Dei Templi di Paestum, il 10 all’Anfiteatro di Villapiana, Comune in Provincia di Cosenza. Ed ancora il 18 agosto al Sferisterio di Macerata, il giorno dopo al Teatro D’Annunzio di Pescara, 26 al Teatro Antico di Taormina, il 27 al Teatro di Verdura di Palermo ed il 31 agosto del 2013 al Teatro Romano di Verona.

SIMONE CRISTICCHI A SANREMO 2013 COL WEB 2.0

Aspettando queste date, ricordiamo che ancora ci sono tante tappe nel prossimo mese di maggio relative all’Anteprima de l’Essenziale Tour 2013. Nel dettaglio, l’8 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 20 al Teatro Colosseo di Torino, il giorno dopo al Teatro Carlo Felice di Genova, il 23 al Teatro Verdi di Firenze, il 24 al Gran Teatro Geox di Padova. Ed ancora, il 26 maggio del 2013 al Teatro Augusteo di Napoli, il giorno dopo al Teatro delle Muse di Ancona, il 29 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 30 all’Europauditorium di Bologna e l’1 giugno del 2013 al Teatro Rossetti di Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>