Heineken jammin Festival

di Redazione Commenta

Jammin’ Festival, un appuntamento importante che quest’anno più che mai si preannuncia come un..

Prende il via oggi e si concluderà domenica 22 giugno la decima edizione dell’Heineken

Jammin’ Festival, un appuntamento importante che quest’anno più che mai si preannuncia come un evento d’eccezione e unico nel suo genere. Linkin Park, The Police, Sex Pistols e Vasco Rossi si esibiranno al Parco San Giuliano di Venezia, dando vita a tre giorni di musica e divertimento assoluti. Ma non finisce mica qui: Chris Cornell, Alanis Morisette, Counting Crows e molti altri ci aspettano per decine di concerti.

Grande rock e grandi esperienze musicali dal vivo quelle che da un decennio ormai ci offre la Heineken, un ‘esperienza unica da vivere a 360 gradi e vi spieghiamo anche come! Il Jammin Festival è in realtà oltre che una grande evento all’aperto anche un grande, enorme village: decine di aree attrezzate con campeggi, punti di ristoro, solarium e perfino una zona coperta per il massimo relax, completa di amache e comodi divani, si potranno fare massaggi e anche tattoo.



Tutto è stato concepito per offrire ai partecipanti all’evento tre giornate intense di musica, divertimento, con la giusta dose di relax tra un concerto e l’altro che certo non guasta, perché così la musica si gusta meglio.

lamluc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>