Il Vasco Indoor Tour si allarga

di Alessandro Bombardieri Commenta

I biglietti per il Vasco Europe Indoor Tour 2009 sono già tutti esauriti...

vasco-indoor

Tempo fa vi parlammo del nuovo progetto di Vasco Rossi di portare la sua musica nei palazzetti, per la prima volta dal lontano 1996 Vasco sarà protagonista di un Indoor Tour, subito inevitabilmente i biglietti per l’evento sono andati a ruba.

I biglietti per il Vasco Europe Indoor Tour 2009 sono già tutti esauriti, ma per venire incontro ai suoi fan Vasco ha deciso di ampliare questo suo progetto, infatti sono state annunciate nuove date, due a Pesaro, due ad Ancona, due a Torino e quattro a Milano.

I biglietti per queste nuove date sono ovviamente disponibili sul sito Ticketone così come presso tutti i canali di vendita autorizzati.

Quindi l l’Indoor Tour di Vasco cambia programma, che è riassunto qui di seguito:

2009

6,7,11 e 12 ottobre Pesaro, Arena Adriatica
16,17,21 e 22 ottobre Ancona, Palarossini
26 e 27 ottobre Caserta, Palamaggiò

2010

5,6,10,11,15,16,20 e 21 febbraio Milano, Mediolanum Forum
6,7,11 e 12 aprile Torino, Palaolimpico

Se andate sul sito ufficiale di Livenation riservato all’Indoor Tour di Vasco potete trovare informazioni dettagliate per ciascuna delle date sopra elencate, così da non fare confusione dato che sono veramente tante adesso.

Potete trovare per ogni data il luogo esatto dove si terrà il concerto oltre ai vari orari di apertura dei cancelli, inizio esibizione ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>