Vasco Europe Indoor Tour 2009

vasco_live_san_siro

Vasco Rossi sta per annunciare un tour quanto meno insolito per i suoi standard, infatti lui che ci ha abituato a concerti enormi in stadi gremiti di pubblico, si appresta a portare in giro per l’Italia e per l’Europa un indoor tour, ossia al chiuso, nei palazzetti ecc…

Il nome sarà proprio Europe Indoor Tour e la prima data è già stata annunciata, sarà il 6 ottobre il giorno di partenza di questa nuova avventura del Blasco.

Vasco Rossi non si esibisce al “chiuso” dal lontano 1996, anno di successi come “Nessun pericolo per te”, “Sally” e “Gli angeli”.

vasco2007

Sembra questo proprio il momento giusto per dare una sterzata alla carriera di Vasco, e lui stesso ha dichiarato che sta allestendo dei concerti molto speciali, sta studiando la scaletta ed in prima persona sta lavorando ai disegni che andranno a comporre la scenografia del palco.

La cosa particolare e curiosa è che saranno annunciate ufficialmente solo luoghi e non date, in tutto saranno circa una dozzina le città in cui si esibirà Vasco nel corso di questo Indoor Tour.

Rimanete sempre attenti alle nostre notizie perchè questo modo di comunicare date, luoghi e quant’altro degli eventi ci sembra molto bello ed enigmatico, e vi aggiorneremo appena uscirà qualche riferimento in più.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Vasco Europe Indoor Tour 2009”

Lascia un commento