J-Ax Illegale Tour 2010 nuova data a Milano il 10 marzo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Seconda data nel capoluogo lombardo proprio il 10 marzo...

j-ax_news

J-Ax sta veramente vivendo un periodo pieno di successi, come vi abbiamo raccontato non molto tempo fa il mese scorso è uscita nei negozi una compilation natalizia del rapper milanese, dal titolo “Le mie palle di Natale”.

Questa raccolta segue ai successi clamorosi dell’album Deca Dance e del tour estivo del 2009, ma J-Ax sta già facendo registrate il tutto esaurito anche per le future tappe dell’Illegale Tour 2010.

La data del 9 marzo all’Alcatraz di Milano è già sold-out e proprio per questo motivo, J-Ax ha deciso di far contenti i propri fan che non sono riusciti a prendere il biglietto, aggiungendo una seconda data nel capoluogo lombardo proprio il giorno dopo, il 10 marzo.

Milano sarà proprio l’ultima tappa del tour che inizierà il 25 febbraio prossimo a Torino e toccherà città come Roma, Firenze, Padova e Bologna… Su Ticketone trovate i biglietti per tutte le date, con la tappa milanese che avrà un prezzo unico di 23 euro…

Di seguito il calendario completo aggiornato:

25 FEBBRAIO TORINO TEATRO DELLA CONCORDIA
27 FEBBRAIO ROMA PALA ATLANTICO
2 MARZO FIRENZE SASCHALL
5 MARZO PADOVA GRAND TEATRO
6 MARZO BOLOGNA ESTRAGON
9 MARZO MILANO ALCATRAZ (SOLD OUT)
10 MARZO MILANO ALCATRAZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>