Mondo cane, Mike Patton in Italia

di Redazione 1

Arriva a in Italia a Luglio l'ultima geniale pazzia partorita dalla mente dello straordinario artista Mike Patton, uno fra i più attivi e poliedrici artisti della scena contemporanea mondiale..

mikepatton_mondocane

Arriva a in Italia a Luglio l’ultima geniale pazzia partorita dalla mente dello straordinario artista Mike Patton, uno fra i più attivi e poliedrici artisti della scena contemporanea mondiale.
Patton, conosciuto ai più come cantante dei leggendari Faith no more (riuniti lo scorso anno per una serie di sconvolgenti concerti in tutto il mondo), ha dato alla luce una moltitudine di dischi con i progetti Mr Bungle, Fantomas, Tomahawk, Peeping Tom e anche tre lavori come solista.



Il primo album del suo ultimo progetto, Mondo cane, sarà nei negozi distribuito da Ipecac il 4 maggio prossimo, e conterrà cover di canzone classiche della tradizione pop italiana registrate durante un serie di concerti tenuti in tutta europa tra cui uno nel nord italia con un orchesta di trenta elementi ed un coro.La scaletta dell’album sarà la seguente;

Il Cielo In Una Stanza, Che Notte!, Ore D’Amore, Deep Down, Quello Che Conta, Urlo Negro, Scalinatella, L’Uomo Che Non Sapeva Amare, 20 KM Al Giorno, Ti Offro Da Bere e Senza Fine.
Il concerto nella nostra penisola sarà inserito nel contesto del Milano Jazzin’ Festival il prossimo 25 Luglio, presso l’arena civica di Milano.

Per il costo dei biglietti e le altre info potete visitare il sito http://www.liveinitaly.com/Mondo cane, Mike Patton in Italia

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>