Slayer sold-out la data milanese del 28 marzo

di Alessandro Bombardieri Commenta

La prima delle due date milanesi degli Slayer è già sold-out, a quasi 3 mesi dall'evento!

Slayer bleeding

Come vi abbiamo raccontato tempo fa le date italiane degli Slayer, inizialmente previste per dicembre 2009 furono rimandate alla fine di marzo 2010, a causa dell’intervento chirurgico subito dal bassista e cantante Tom Araya.

I biglietti per la data del 28 marzo sono letteralmente andati a ruba online, con il risultato che la prima delle due date milanesi degli Slayer è già sold-out, a quasi 3 mesi dall’evento!

Fortunatamente per i fan però la data del 29 marzo ha ancora biglietti disponibili, ma il consiglio ovviamente è quello di affrettarsi ad acquistare il proprio, perchè se le cose andranno come previsto, anche questi finiranno ben presto.

E’ ancora possibile comprare i biglietti per il concerto degli Slayer sul sito TicketOne o anche presso il circuito UniCredit. Se preferite comprare i biglietti presso l’istituto bancario cliccate questo link e cercate lo sportello più vicino a voi.

Inoltre la notizia è che gli Slayer durante le date meneghine saranno supportati da The Haunted, in entrambe le date che si terranno all’Alcatraz di Milano.

L’apertura dei cancelli prevista per le ore 19, con inizio del concerto alle 21, il prezzo del biglietto in prevendita è di 30 euro più diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>