U2 multati a Torino

di Stefania Russo 1

Il concerto che si terrà domani sera allo Stadio Olimpico di Torino segna il ritorno sul palco degli U2 dopo il brutto incidente di Bono che..

u2

Il concerto che si terrà domani sera allo Stadio Olimpico di Torino segna il ritorno sul palco degli U2 dopo il brutto incidente di Bono che ha costretto la band a cancellare numerose date del tour. Circostanza che, unita alla popolarità della band, rende questo concerto un vero e proprio evento, anche se forse gli U2 la prossima volta ci penseranno due volte prima di includere nel loro tour una data nel capoluogo piemontese, visto che l’accoglienza non è stata delle migliori.

Come accade per ogni concerto, infatti, anche gli U2 prima di esibirsi davanti ai loro fanno sono soliti fare delle prove, tuttavia per il volume troppo alto la polizia municipale di Torino ha pensato bene di multare la band!


In ogni caso siamo sicuri che l’affatto dei fan farà presto dimenticare questa brutta storia alla band, basti pensare che proprio durante le prove centinaia di persone hanno sostato davanti ai cancelli dello stadio per godersi un pò di buona musica e avere un assaggio di quello che sarà il concerto.

E sono stati proprio i fan appostati fuori lo stadio a svelare una piccola anticipazione: pare, infatti, che nel corso del concerto la band proporrà un nuovo brano, già ascoltabile nel video amatoriale girato da uno di loro. Voi che ne dite, è un nuovo inedito?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>