Concorso per rapper “Shout Your Yeti Rap”

di Stefania Russo Commenta

Per tutti i rapper si profila la possibilità di guidare gratis per un mese una Skoda Yeti, nonchè l'oppotunità di vincere altri tipi di premi..

Skoda

Per tutti i rapper si profila la possibilità di guidare gratis per un mese una Skoda Yeti, nonchè l’opportunità di vincere altri tipi di premi. L’iniziativa parte dal successo che ha avuto il nuovo spot della Skoda Yeti in cui il rapper DJ Ice canta la sua canzone “Ga El Suv“, ironizzando sui possessori di Suv e sulla maleducazione stradale in generale.

Da qui l’idea di dare anche ad altri rapper la possibilità di creare un rap sulla base di quello di DJ Ice e che parla delle stesse tematiche, per partecipare al concorso “Shout Your Yeti Rap” occorre iscriversi sul sito www.yetirap.it dal 2 marzo al 25 aprile e caricare il proprio videoclip.


A decretare il vincitore saranno gli stessi utenti che attraverso il sito potranno ascoltare i vari video caricati e votare quello che preferiscono, sia nella realizzazione del rap che nella votazione occorre però tenere ben presente che lo spirito del concorso è quello di creare un qualcosa di simpatico tramite cui ironizzare, con stile e senza cadere nella volgarità, l’utilizzo dei Suv nelle grandi città e il comportamento tenuto da chi li guida.

Sulla base dei voti espressi dagli utenti verrà stilata una classifica, il primo classificato avrà la possibilità di utilizzare per un mese in modo del tutto gratuito una Skoda Yeti, il secondo classificato riceverà un navigatore satellitare GPS portatile e il terzo classificato un i-Pod nano da 16GB. Coloro che nella classifica occupano le posizioni che vanno dal quarto al decimo posto vinceranno invece un pupazzo Yeti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>