Can’t get you out of my head di Kylie Minogue è la canzone più suonata del decennio

di Lucia D Antuono Commenta

Kylie Minogue è riuscita a coqnuistare un prima to importante, la sua Can't get you out of my head è la canzone più suonata dell'ultimo decennio, alla faccia delle nuvoe leve della musica.

Il 2012 sarà ricco di grandi ritorni in campo musicale e tra questi c’è anche quello di Kylie Minogue, che pubblicherà una speciale raccolta per i 25 anni di carriera musicale. Eppure non sembra che la Mingoue sia così “anziana”, il suo vero boom lo ha avuto però in tarda età, nel 2001 grazie alla canzone Can’t get you out of my head, un vero e proprio tormentone che fece incredibilmente balzare Kylie Minogue in vetta a tutte le classifiche mondiali.

Fu l’anno dell’album Fever, sicuramente quello di maggior successo della cantante australiana. Ebbene sembra proprio che Can’t get you out of my head sia la canzone più suonata dell’ultimo decennio, un risultato sicuramente importante che testimonia ancor di più l’incredibile successo di questo singolo.



Kylie Minogue
può insomma godersi questo record indubbiamente importante, viste anche le numerosissime canzoni che in questo decennio sono state scritte dagli artisti di tutto il mondo. La bella cantante australiana può far sentire ancora forte la sua voce, per lei non è stato un decennio tutto rose e fiori, visto che è stata colpita anche da un cancro dal quale è guarita perfettamente.

Insomma anche se ci sono le nuove leve agguerritissime, 21 di Adele è l’album più venduto del secolo, Kylie Minogue riesce a difendersi abbastanza bene. Con questa nuova raccolta che pubblicherà nel 2012 sicuramente riuscirà a raccimolare qualche importante soddisfazione e poi resterà alla storia per il video di Can’t get you out of my head dove è davvero molto sexy. A voi i commenti.

Cant\' get you out of my head Kylie Minogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>