Cercavo amore di Emma Marrone singolo di platino

di Lucia D Antuono Commenta

Cercavo amore di Emma Marrone è singolo di platino.

Anno davvero magico per Emma Marrone, la cantante salentina che è riuscita a conquistare tutti con la sua voce, ma soprattutto la sua grande umiltà. Una ragazza che ha sempre avuto ben salda la testa sulle spalle e questa è stata sicuramente la sua arma migliore per arrivare al successo.

Cercavo amore di Emma Marrone singolo più venduto, ma non solo. Ora infatti è stato premiato come singolo di platino. Una soddisfazione enorme per Emma Marrone che, pur con qualche problemino sentimentale, è riuscita a cavarsela alla grande, diventando la nuova beniamina di tutte le donne e non solo.

La forza di Emma è davvero incredibile, riesce a coinvolgere tutti e l’intero pubblico, dai più piccoli ai più grandi, che è completamente dalla sua parte. Una cantante che è sempre attenta ai problemi della società e che appena può aiuta i più bisognosi. Ora che Cercavo amore di Emma Marrone è anche singolo di platino, sembra proprio che la carriera della bella cantante salentina sia davvero inarrestabile.

Il Sarò libera tour 2012 di Emma Marrone continua ad essere un grande successone, in tutte le zone d’Italia c’è sempre il sold out per la bella cantante salentina che a questo punto può anche optare per un altro grande salto di qualità: la pista straniera. Farsi conoscere anche all’estero può essere davvero una spinta in più per Emma Marrone per dare sempre il meglio di sé stessa. Può prendere a questo punto esempio dalla sua collega e amica, Alessandra Amoroso, che sta studiando negli Stati Uniti per poter affinare la sua tecnica e soprattutto riuscire a farsi conoscere anche in ambito internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>