Nuovo video e nuovo singolo per Emma Marrone con Cercavo amore, brano che rispecchia perfettamente lo stato sentimentale attuale della cantante.

Ora finalmente è arrivato anche il nuovo video di Emma Marrone Cercavo amore, una canzone scritta un anno fa e inclusa nell’album sarò libera che guarda caso prende spunto proprio da una situazione privata vissuta lo scorso anno da Emma.
L’ormai ex fidanzato Stefano De Martino, che si è innamorato a quanto pare di Belen Rodriguez, lo scorso anno aveva tradito Emma Marrone con un’altra ragazza, Giulia Pauselli. Il brano, quanto mai d’attualità, si riferisce proprio a quel tradimento che poi come sapete la cantante salentina decise di perdonare. Stefano De Martino si è però dimostrato più che recidivo e anche quest’anno ha lasciato Emma Marrone. La cantante paradossalmente ne ha giovato di tale situazione, attirando su di sé le simpatie di tutte le ragazze e non solo.
La sua popolarità è notevolmente aumentata e nel nuovo video Cercavo Amore, la bella Emma addirittura picchia e spara il suo fidanzato che l’ha tradita. Un video forte in cui la realtà supera di gran lunga la fantasia, insomma è più che evidente quanto tale situazione rispecchi lo stato d’animo attuale di Emma Marrone. Cercavo amore è uscita praticamente al momento giusto e si parlerà tantissimo di questo suo nuovo video. Emma però potrà sempre camminare a testa alta, il pubblico ormai è tutto dalla sua parte.