Canzone pubblicità Sky Olimpiadi Benvenuti sul podio Luglio 2012

Sarà una dura lotta tra Rai e Sky per queste Olimpiadi. Sia la rete pubblica che quella privata trasmetteranno le emozioni incredibili di Londra 2012, l’evento sportivo più atteso degli ultimi anni da tutti gli atleti del mondo.

La competizione tra Rai e Sky sarà agguerritissima e già a livello di pubblicità la battaglia è iniziata da un bel pò. Ora però è Sky a proporre un nuovo spot, dal titolo Benvenuti sul podio. Qui sono presentati vecchie glorie italiane delle Olimpiadi che avranno modo di seguire tale evento sportivo da commentatori esclusivi di Sky.

httpv://www.youtube.com/watch?v=sznbGz3LLrE&feature=player_embedded

Spazio quindi a Fiona May, Patrizio Oliva, Yuri Chechi, Stefano Baldini, Antonio Rossi, atletti che hanno reso grande l’Italia nel mondo soprattutto nel periodo delle Olimpiadi e conoscono alla perfezione tutte le paure e gli sforzi di questi grandi atleti che si sfideranno a suon di colpi. Mancano otto giorni all’inizio di quest’incredibile competizione sportiva e Sky è pronta a mostrarvi le immagini più belle. La pubblicità Sky Olimpiadi Benvenuti sul podio è resa ancora più emozionante dalla canzone che funge da colonna sonora.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KuEVFfQnQUs

Note che ci fanno letteralmente venire i brividi e che accompagnano le immagini dei grandi atleti del presente e del passato. La canzone pubblicità di Sky Olimpiadi Benvenuti sul podio è Outro, un brano degli M83. Si tratta di un gruppo musicale francese che si è formato nel 2001 e che ama fare soprattutto musica elettronica. Inizialmente questa band è stata formata da Nicolas Fromageau e Anthony Gonzalez, il primo però dopo poco tempo ha deciso di lasciare la band, lasciando da solo Gonzales. Quest’ultimo ha poi proseguito il lavoro degli M83 facendosi aiutare dal fratello. Questo gruppo si è occupato molto spesso delle colonne sonore, Outro fa parte dell’album Hurry up, we’re dreaming del 2011.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento