Canzone pubblicità Kids London 2012 P&G Luglio 2012

Nuova pubblicità della P&G per sponsorizzare i giochi olimpici di Londra 2012. Come al solito anche qui i bambini sono i protagonisti assoluti di questo spot pubblicitario, molto commovente ed emozionante come quello precedente.

Al centro della nuova pubblicità Kids London 2012 P&G ci sono le mamme, quelle donne che sin da bambini hanno seguito i propri figli per realizzare i loro sogni di diventare dei grandi atleti. Alle Olimpiadi questo sogno si è trasformato in realtà, ma le mamme continueranno a vedere ai loro occhi i propri figli, grandi atleti del mondo dello sport, come semplici bambini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=kHofDLNtkv0&feature=plcp

Interessante è quindi la pubblicità Kids London 2012 della P&G, qui gli atleti professionisti, intenti a svolgere le proprie discipline sono proprio dei bambini. Al loro fianco però ci sono sempre le mamme pronte ad emozionarsi, a piangere, a sorridere, ma soprattutto ad appoggiare i loro figli diventati campioni. A dare un tocco di magia alla nuova pubblicità Kids London 2012 P&G è la canzone che funge da colonna sonora.

Al momento conosciamo solo il titolo e l’autore, non è stato possibile trovare alcun video a riguardo. La canzone pubblicità Kids London 2012 P&G è Future Perfect di John Connolly, un musicista statunitense del quale però non si conosce altro. Appena riusciremo ad avere maggiori informazioni vi terremo aggiornati. Per il momento godetevi le note di questo fantastico brano attraverso la pubblicità Kids London 2012 della P&G.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Canzone pubblicità Kids London 2012 P&G Luglio 2012”

Lascia un commento