Jennifer Lopez sogna di partecipare al Festival di Sanremo

di Lucia D Antuono Commenta

La cantante e attrice Jennifer Lopez sogna di poter ritornare al Festival di Sanremo, questa volta non come ospite, ma bensì come concorrente. Al momento si tratta di pura utopia, ma non si sa mai.

Deve essere indubbiamente un motivo d’orgoglio per la nostra musica italiana scoprire che una star di Hollywood e una cantante di successo come Jennifer Lopez desideri partecipare al Festival di Sanremo. La cantante e attrice di origine portoricana è stata ospite del Festival di Sanremo nel 2010 e quell’esperienza l’ha colpita profondamente.

J.Lo continua ad essere una cantante molto apprezzata in tutto il mondo, con le sue ultime canzoni che sono diventate delle grandi hit, nonostante ciò però sarebbe onoratissima di partecipare al nostro modestisimo show canoro. In poche parole Jennifer Lopez ha confessato che vorrebbe far parte di questa nuova edizione del Festival di Sanremo come cantante in gara, una situazione che indubbiamente aumenterebbe notevolmente lo share del programma.

Al momento non è stato ufficializzato assolutamente nulla, semplicemente J.Lo ha mostrato un suo desiderio e sarebbe pronta anche a cantare in italiano. Dubitiamo però che la cantante e attrice possa realmente esibirsi come concorrente in questa nuova edizione del Festival di Sanremo che partirà tra circa un mese. Il tempo per presentare un brano è poco, ma probabilmente la Rai può soddisfare il desiderio della Lopez invitandola come super ospite.

Il 15 gennaio verranno ufficializzati i nomi dei cantanti in gara e qualora ci fosse anche quello di J.Lo sicuramente si tratterebbe di un evento incredibile che rivoluzionerà l’amata kermesse canora. Ci piace insomma sognare e probabilmente viaggiare troppo con la fantasia, ma molto spesso l’eccezionalità può accadere. Già ci sono due vallette sconosciute per Gianni Morandi al Festival di Sanremo, meglio puntare quindi su un nome di grande spicco per attirare più telespettatori possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>