Nuovo singolo Jennifer Lopez Live it up

di Lucia D Antuono Commenta

Jennifer Lopez ha già realizzato un nuovo singolo dal titolo Live it up. Dopo il successo di Dance again, la bellissima J.Lo è pronta a stupire i suoi fan con un nuovo progetto discografico di cui però ancora non si conosce il titolo.

Nel frattempo ha pensato bene di diffondere il primo singolo che farà da apripista a questo nuovo lavoro discografico e stiamo parlando di Live it up, un brano tipicamente pop-dance che potrà sicuramente far ballare tutti.

Jennifer Lopez ha indubbiamente scelto il periodo giusto per lanciare questo nuovo singolo Live it up, considerando infatti il genere può diventare un vero e proprio tormentone dell’estate. In questo nuovo brano però non manca la collaborazione di un amico e collega fedelissimo di J.Lo, stiamo parlando di Pitbull. Il rapper ormai è diventato il braccio destro di Jennifer Lopez, si tratta infatti già della terza collaborazione e dopo i successi di On the floor e Dance again, non poteva sicuramente mancare lo zampino di Pitbull anche in questo nuovo singolo di Jennifer Lopez Live it up.

Chiaramente J.Lo punta su un un successo che sia più commerciale, ciò che conta in questi casi è vendere quanti più dischi possibile e visto che l’ultimo lavoro discografico, Love!, non ha fruttato i guadagni sperati, ora Jennifer Lopez ci riprova, anche se non si distacca molto dal genere del precedente album. Vedremo se questa volta il ritmo travolgente delle sue canzoni potrà coinvolgere maggiormente il pubblico. Da dire che si occuperà della produzione del nuovo lavoro discografico sempre la RedOne, casa discografica dove lavora anche Pitbull.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>