Libro e film su Michael Jackson in arrivo

di Alessandro Bombardieri 2

Il 29 agosto, proprio il giorno in cui avrebbe compiuto 51 anni, uscirà un libro sulla vita di Michael Jackson...

michael-jackson-king-of-pop-1958-2009

Il 29 agosto, proprio il giorno in cui avrebbe compiuto 51 anni, uscirà un libro sulla vita di Michael Jackson dal titolo “Michael Jackson. Il Re del Pop” curato da Chris Roberts, con all’interno circa 150 foto inedite di Jacko.

Il libro ripercorre anche l’infanzia di Jackson, quando ancora non era nessuno, è incentrato proprio in particolar modo sugli anni in cui Michael muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

I contenuti speciali sono per esempio foto dell’adolescenza di Michael, le foto del backstage di “Thriller” e foto tratte dall’album di famiglia con i suoi due bambini.

michael_jackson_the_king_of_pop

Tra l’altro ricordiamo che il 29 agosto è anche la data più probabile per la sepoltura definitiva del cantante, proprio come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, e molto probabilmente sarà tumulato al cimitero di Forest Lawn a Los Angeles, dopo una piccola cerimonia privata.

Tra l’altro la Sony Pictures, detentrice dei diritti, attraverso la propria pagina su Twitter, ha dichiarato che il film sullo show che Michael stava preparando prima di morire (film che sarà diretto da Kenny Ortega), “This is it”, uscirà nelle sale cinematografiche il 28 ottobre prossimo.

I biglietti saranno in prevendita fino dal 27 settembre, vista l’incredibile mole di persone che vorranno andare a vederlo, mentre il film rimarrà nelle sale solo due settimane.

Commenti (2)

  1. michael ti voglio tantooooooo beneeeeeeeeee!!!! e vorrei ke tu fossi qui con me ..almeno potevo abracciartii!! cmq io ti tengo smpre vicino a me..tvtttttttttttttttttttb ciaooo!!

  2. caro michael avrei voluto tanto starti accanto nei momenti piu difficili della tua vita , ma pultroppo non e stato mai possibile, perche eravamo troppo distanti.ma tu sarai sempre nel cuore,qualuque cosa mi diranno su di te che siano buone o brutte ,per me non cambieranno mai i miei sentimenti verso di te,perche so dentro di me che tu sei una persona speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>