Pete Doherty disegna una linea di gioielli

di Elena Botta 1

Pete Doherty, leader e fondatore dei Babyshambles, che è diventato più famoso per via dei suoi colpi di testa e per la relazione con la modella Kate Moss, ha deciso di creare una linea di gioielli

pete doherty

Pete Doherty, leader e fondatore dei Babyshambles, che è diventato più famoso per via dei suoi colpi di testa e per la relazione con la modella Kate Moss, ha deciso di creare una linea di gioielli tutta sua.
La gioielleria britannica Hannah Martin sta preparando assieme a Pete Doherty una collezione di gioielli, 15 per l’esattezza, con il nome di Albion Trinketry e comprendono spille, gemelli, collane e catane per orologi da taschino.
Secondo il comunicato promozionale dell’azienda, la collezione riflette lo stile di personalizzazione che Pete Doherty ha nei confronti dei suoi ritrovamenti di oggetti antichi.



Verrà realizzato anche un sito in cui si possono visionare in anteprima i gioielli creti dal cantante e vedere tutta la collezione.
La proprietaria della gioielleria inglese, Hannah Martin si ritiene molto soddisfatta e dichiara che Doherty ha creato una linea molto innnovativa dando uno scossone alla gioielleria di lusso abituale, con oggetti per uomini che sicuramente saranno invidiati e presi in prestito pure dalle donne.
La fashion designer ha collaborato negli anni con molti marchi di alta moda come Givenchy, Cartier e Tag Heuer e viene definita nell’ambito come una creatrice molto rock and roll con pezzi molto sensuali ma, allo stesso tempo molto eleganti.
Intanto Pete Doherty avrà preso alla lettera i consigli del chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, sull’uso corretto delle droghe pesanti; chissà se lo ha consigliato pure alla sua ex Kate Moss?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>