Fratelli Jackson Tribute Tour

di Alessandro Bombardieri 1

I Fratelli Jackson stanno pensando di tornare sul palco assieme come ai vecchi tempi per salutare il fratello.

jacko1

Il mondo della musica è ovviamente tutto concentrato sulla prematura scomparsa di Michael Jackson, considerato a ragione il Re del Pop. E proprio per dargli un tributo in grande stile, come lui avrebbe amato, i Fratelli Jackson stanno pensando di tornare sul palco assieme come ai vecchi tempi per salutare il fratello.

Michael Jackson iniziò la sua carriera proprio con i suoi fratelli cantando nei Jackson 5, prima di diventare famoso in tutto il mondo da solista. La famiglia sta così considerando un tour commemorativo in onore di Michael, morto il 25 giugno a causa di un arresto cardiaco.

La vita del cantante sarà quindi celebrata con in primo piano la sorella Janet, e poi anche con i Jackson Brothers, tutti insieme per una manifestazione che saprà sicuramente riscuotere un successo planetario.

jackson_5

Come sappiamo, Michael Jackson aveva in programma dei concerti per i prossimi mesi, e sarebbero proprio queste date già fissate quelle buone per l’evento di ricordo di Jacko. Tra questi per esempio a luglio avrebbe dovuto esserci un concerto di Michael a Londra, o comunque si pensa ad un tour negli States, dove i fratelli proporranno ovviamente i più grandi successi del cantante scomparso.

E questa sarà solo una delle migliaia di iniziative sparse in tutto il mondo che celebreranno la carriera stupenda di Michael Jackson.

janet-jackson

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>