Rock Im Ring 2010 a Bolzano

di Alessandro Bombardieri 1

Si terrà i giorni 9 e 10 luglio all'Arena Ritten di Bolzano l'edizione 2010 del Rock Im Ring.

rock

Si terrà i giorni 9 e 10 luglio all’Arena Ritten di Bolzano l’edizione 2010 del Rock Im Ring.

Sarà dunque la cosiddetta porta delle Dolomiti ad ospitare questa due giorni di pura musica rock, in uno scenario fantastico, come quello appunto dell’Altipiano del Renon, nel cuore dell’Alto Adige, tra i torrenti di Isarco e Talvera.

Sono già stati confermati i primi artisti presenti e tra questi ci sono da segnalare Juliette Lewis, Danko Jones, Gallows e The Mojomatics.

Sul sito ufficiale, oltre a rimanere aggiornati sui nuovi gruppi che si aggiungeranno nelle prossime settimane, è anche già possibile usufruire della prevendita sui biglietti.

Come scritto anche sul sito il campeggio ed il parcheggio sono inclusi nel prezzo del biglietto, che può essere già comprato. Vi verranno chiesti nome e cognome, quantità di biglietti, e in che giorno sarete al festival.

Per ora è possibile prenotare solo il doppio biglietto per entrambi i giorni, ma il prezzo è molto buono, cioè 25€ per due giorni. Dovrete solamente fornire una e-mail per ricevere conferma.

Sul sito sono poi presenti anche le indicazioni su come arrivare all’evento, oltre a delle sezioni dedicate alle precedenti edizioni…

In seguito verrà anche aggiunto il programma completo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>